lunedì 18 marzo 2013

Inferno (Dan Browon): anteprima del prologo e del primo capitolo




"Io sono l’Ombra.
Attraverso la città dolente, io fuggo.
Attraverso l’eterno dolore, io prendo il volo."

E' così che inizia il prologo di "Inferno", il nuovo attesissimo romanzo di Dan Brown.
Oggi, la casa editrice Mondadori, ha postato in anteprima assoluta il prologo ed il primo capitolo del romanzo.
Robert Langdon si confermerà ancora il protagonista della storia e, come si evince già dalle prime righe, deduco che sarà accompagnato dalla stangona di turno e con questo mi ricollego al mio post precedente dove ho scritto del mio rapporto amore/odio con Dan Brown per via delle sue ripetizioni (in questo caso nella scelta del personaggio femminile, può essere mai che non ci sia una racchia?).
Questo http://www.librimondadori.it/content/download/31091/1757517/version/1/file/Inferno_Anteprima.pdf è il link dove potrete leggere il prologo ed il primo capitolo di "Inferno", mi farebbe piacere avere un vostro parere.
Alla prossima.
Q.

Credit: http://www.librimondadori.it/libri/inferno.-anteprima-assoluta

Nessun commento:

Posta un commento