mercoledì 27 marzo 2013

W.. W... W... Wednesday! #1


Ciao a tutti! Da oggi, e per tutti i mercoledì a venire, proporremo la rubrica "W... W... W... Wednesday".
In cosa consiste?
E' molto semplice, dovete solo rispondere alle seguenti domande:

1) What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo adesso?
2) What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next?
 Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Cosa stai leggendo ora?


 Io sto leggendo "L'amante di Lady Chatterley" di David Herbert Lawrence (l'ho quasi terminato, quindi a breve scriverò la recensione),  "Le streghe bambine di Salem", di France Hill, (quest'ultimo purtroppo molto a rilento) e "Lettera a mio figlio sulla felicità", di Sergio Bambarén. 


Cosa hai appena finito di leggere?


Ho appena finito di leggere "Hybrid", di Kat Zhang, potete trovare la recensione QUI


Quale sarà il prossimo libro che leggerai?



Probabilmente "Misery" di Stephen King, ma non ne sono ancora troppo sicura, avendo letto da poco "Dolores Claiborne", sempre di King, forse potrei cambiare idea per il momento. Mi ispira anche "Il giovane Holden" di Salinger Jerome D che, ahimé, ancora non ho letto.

A presto!
Q

Nessun commento:

Posta un commento