giovedì 28 marzo 2013

Nomina come Y Ambassador by Giunti Y.


Ciao a tutti!!!
Oggi sono strafelice ed ancora incredula. Perché? Sono stata scelta come Y Ambassador dalla casa editrice Giunti Y e quindi, d'ora in avanti, partirà una collaborazione proprio con loro! 
Cos’è un Ambassador? Un Ambassador non è nient’altro che una persona la quale dovrà valutare e propagandare un prodotto Y, nella maniera più sincera ed assoluta. 
Per leggere il vademecum del perfetto Y Ambassador, cliccate QUI
Non sono una persona scaramantica, ho due gatti neri,  passo sotto le scale e se mi cade uno specchio e si rompe, il massimo che posso fare è inveire contro lo specchio, però su questa cosa, anche se non è da me, ho preferito mantenerla abbastanza riservata proprio per una questione di scaramanzia.
Cosa ho dovuto fare per diventare Ambassador? Molto semplice.
Ho letto il libro “Hybrid” di Kat Zhang, una nuova trilogia edita da Giunti collana Y (potete trovare la recensione QUI) e, una volta finito, l’ho recensito e poi sparso la voce il più possibile per farlo conoscere, soprattutto sui social network come Facebook o Yahoo Answer.
Perché questo? Perché il passaparola, soprattutto su queste piattaforme, è la miglior pubblicità per un buon prodotto che merita di essere visionato e “Hybrid”, è proprio uno di questi.
Ringrazio la Giunti Y per avermi dato questa opportunità, mi sento onorata e cercherò di adempiere al meglio il mio compito.
Ringrazio anche tutte le persone che mi hanno sostenuta questi giorni, perché “l’ansia da prestazione” si è fatta più volte sentire, ed io vi assicuro che in questi casi anche le mie ansie hanno l’ansia. ;)
Grazie, grazie e grazie ancora!!!
Q.



Nessun commento:

Posta un commento